Vittorie di pregio per Seravezza, Camaiore, Viareggio, Capezzano, Torrelaghese e Corsanico

Calcio 0
Vittorie di pregio per Seravezza, Camaiore, Viareggio, Capezzano, Torrelaghese e Corsanico
0

Dopo 8 successi di fila perde invece il Pietrasanta. Pari del Forte dei Marmi. Sconfitto il Massarosa

Nella 14ª giornata (quartultima d'andata) del campionato di Serie D (girone E) il Seravezza Pozzi espugna San Giovanni Valdarno 1-0 col gol-partita del classe 2004 Stabile. Con questa vittoria sulla Sangiovannese diventano 14 i punti fatti dai verdazzurri nelle ultime 6 gare utili, con 3 clean-sheet di fila. I versiliesi di Brando si mantengono così al secondo posto in scia della corazzata Livorno a -5.

Nella 13ª giornata (terzultima prima del giro di boa) del campionato di Eccellenza Toscana (girone A) la prima domenica di dicembre era quella del derby versiliese Camaiore-Real Forte Querceta che è stato vinto dagli imbattibili bluamaranto 1-0 grazie alla rete del capocannoniere Chiaramonti (al 12° sigillo). I bluamaranto allungano in vetta, dove ora sono a +7 sul Cenaia secondo. Il Viareggio risale e battendo 1-0 il Mobilieri Ponsacco col gol di Ortolini si porta a -3 dal secondo posto: per le zebre è il 7° risultato utile di seguito in campionato di cui 4° con Amoroso in panchina (che da quando è arrivato ha portato 10 punti in 4 gare ai bianconeri, con 3 clean-sheet).

Nella 13ª giornata (anche qui terzultima d'andata) del campionato di Promozione Toscana (girone A) la capolista Pietrasanta nell'anticipo del sabato perde 1-0 al "Lunezia" di Pontremoli: la sconfitta, dopo 8 vittorie di fila, per i biancocelesti arriva per mano del grande ex di turno Gianmarco Mancini che allo scadere regala 3 punti di platino alla sua Lunigiana Pontremolese. Adesso il Pietrasanta è stato riagganciato in vetta dal San Giuliano. Il Forte dei Marmi fa 1-1 col Monsummano: al "Necchi-Balloni" bomber Maggi porta avanti gli squali ma poi arriva il pari dei pistoiesi a firma del versiliese Maiorana.

Nella 12ª giornata (quartultima prima del giro di boa) del campionato di Prima categoria Toscana (girone A) il Capezzano Pianore capolista infila la sesta vittoria di seguito imponendosi 3-0 sull'Unione Tempio Chiazzano nel testacoda: al "Maggi-Matteucci" segnano il 2005 Toma (doppietta) e Lorenzo Pacini. La Torrelaghese (nella foto) va a dettar legge a Porcari asfaltando 5-1 a domicilio l'Academy con la tripletta di Saviozzi ed i gol di capitan Bonuccelli (su rigore) e di Barozzi.

Nella 12ª giornata (pure qua quartultima d'andata) del campionato di Seconda categoria Toscana (girone A) il Massarosa, che non perdeva dal 6 ottobre, cade 3-1 a Monzone venendo rimontato dopo l'iniziale vantaggio a firma di capitan Bartoli dal dischetto. Il Corsanico invece si rialza dopo le tre pesanti sconfitte consecutive battendo 4-0 il Pontremoli con la doppietta di Da Prato e le reti di Frusteri e Scevola.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109581660

Torna su