Domani al Gran Teatro Puccini presentazione della 75. Viareggio Cup
Calcio domenica 9 marzo 2025 0
Finalissima 31 marzo nel rinnovato Stadio dei Pini
VIAREGGIO - Domattina alle 11 al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago avrà luogo la presentazione della 75ª Viareggio Cup (17-31 marzo) e della 6ª Viareggio Women’s Cup (17-21 marzo): nell’occasione, oltre al calendario, saranno resi noti i vincitori dei premi e le manifestazioni collaterali. Sarà anche ufficializzato il nome del calciatore che leggerà il giuramento di apertura della manifestazione.
Sarà "Orbita2, il pallone di PUMA per le partite della 75ª Viareggio Cup e della 6ª Viareggio Women’s Cup.
Alessandro Palagi (presidente del Centro Giovani Calciatori): "Ringrazio la Lega Serie A (di cui PUMA è partner tecnico ufficiale) per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra manifestazione. È un segnale di vicinanza del quale andiamo molto orgogliosi. Ci auguriamo che i palloni PUMA possano dare lustro alla competizione ed essere lo stimolo per i giovani calciatori destinati ad una brillante carriera nel segno della tradizione".
La Viareggio Cup sta per tornare finalmente a casa, dopo 7 anni.
Lo stadio dei Pini, rimesso a nuovo, accoglierà la finalissima del 31 marzo.
Un anno fa, il 26 febbraio 2024, il Beyond Limits conquistava la Viareggio Cup. Al ritorno in patria, i ragazzi nigeriani vennero acclamati come eroi per un'impresa storica: il primo trionfo del calcio africano al Torneo di Viareggio.
Meteo Viareggio