Forte dei Marmi eliminato in semifinale di Coppa Italia di A1. Rotellistica Camaiore sconfitta in finale di Coppa di A2
Hockey domenica 16 marzo 2025 0
A vincere la coccorda tricolore è stato il Trissino. Il campionato di A1 riprenderà da sabato 22 marzo con la quartultima giornata di regular season
Il Forte dei Marmi è uscito in semifinale di Coppa Italia di Serie A1 perdendo 4-3 contro il Lodi, non bastandogli la doppietta di Torner ed il sigillo di Patricio Ipinazar. Nella Final Four di Coppa Italia giocata tutta al PalaDante di Trissino in questo weekend di metà marzo (l'altra semifinale di sabato 15 marzo è stata vinta dai padroni di casa del Trissino 4-2 sul Bassano) l'epilogo domenicale ha visto trionfare il Trissino che ha schiantato 5-1 il Lodi.
Nella finale di Coppa Italia di Serie A2 invece la Rotellistica Camaiore di Alberto Orlandi si è dovuta arrendere al Thiene, perdendo 2-0, esattamente come due anni fa (allora fu col Breganze).
Il campionato di Serie A1 di hockey su pista riprenderà sabato prossimo (22 marzo) con la 23ª giornata (quartultima di regular season): in programma Cgc Viareggio-Bassano e Valdagno-Forte dei Marmi.
Meteo Viareggio