Andrea Pucci sarà alla Versiliana con il nuovo spettacolo “AMO L’ESTATE”

Festival La Versiliana 0
Andrea Pucci sarà alla Versiliana  con il nuovo spettacolo “AMO L’ESTATE”
0

Ufficializzate le due date con il comico milanese , il 14 e 16 agosto

MARINA DI PIETRASANTA - Ci sarà anche Andrea Pucci tra gli artisti che prenderanno parte alla 46° edizione del Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta.

Il comico milanese tornerà infatti ad esibirsi nuovamente sul palco della Versiliana in due date, il 14 e il 16 agosto 2025 con il suo nuovo spettacolo “Amo l’estate”, scritto da lui stesso con la direzione musicale Carlo Palma.

Lo spettacolo di Andrea Pucci è un'esplosione di comicità e ritmo incalzante, in cui il comico racconta con ironia e sarcasmo le difficoltà della vita quotidiana, tra aneddoti personali ed esilaranti osservazioni sulla società. Con il suo stile diretto e coinvolgente, interagisce spesso con il pubblico, rendendolo parte dello show. La performance è arricchita da momenti musicali grazie alla sua band, creando un'esperienza divertente e dinamica, perfetta per una serata all'insegna delle risate. L'umorismo di Pucci si basa su osservazioni sulla vita di tutti i giorni, con un occhio critico ma mai malizioso. Spesso si sofferma sulle piccole contraddizioni e stranezze del vivere moderno, riuscendo a far ridere senza mai risultare troppo pesante o invadente. Ogni suo spettacolo è un mix di risate, comicità pungente e tanto, tanto divertimento.

I biglietti per lo spettacolo di Pucci sono già disponibili su Ticketone.

Disponibili anche i biglietti per gli altri eventi del Festival La Versiliana già annunciati: i concerti di Marco Masini (6.08), Serena Rossi (10.08) e Nek (13.08),

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111333423

Torna su