Ultimi giorni per iscriversi al corso "Comunicare senza barriere"

Attualità 0
Ultimi giorni per iscriversi al corso "Comunicare senza barriere"
0

CAMAIORE - Rush finale per le iscrizioni al corso gratuito «Comunicare senza barriere», in programma dal 17 aprile alla Biblioteca ‘Rosi’ di Camaiore. La data ultima per prendere parte al percorso formativo offerto dal progetto che rientra nel programma Bibliocare della Provincia di Lucca. Ci si può iscrivere, infatti, fino al 15 aprile.

Si tratta di quattro incontri, in programma il 17, 24 aprile e l’8 e 15 maggio che permetteranno di capire che la Caa non è solo un metodo, ma un atto di inclusione concreta. Comprendere e saper usare anche solo le basi di questa strategia, può fare una grande differenza nella vita di chi ha difficoltà a farsi capire e di chi è al suo fianco.

Il corso rientra nel programma di percorsi formativi gratuiti promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete documentaria di biblioteche e archivi del territorio e finanziato da Pr Fse+ Toscana 2021-2027 (dd 1531 del 24/01/2025).

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

121477340

Torna su