Il comune del Forte proroga le autorizzazioni Ztl per due anni
Forte dei Marmi martedì 12 maggio 2026 0FORTE DEI MARMI - Il Comune informa che, con deliberazione della Giunta Comunale, è stata disposta la proroga automatica fino al 31 maggio 2028 di tutte le autorizzazioni al transito e alla sosta in ZTL, comprese le autorizzazioni per i residenti ubicati fuori dalla ZTL.
Non è quindi necessario presentare una nuova richiesta, sostituire il permesso o procedere al rinnovo in questa fase. I contrassegni già in possesso degli aventi diritto restano validi e potranno continuare a essere utilizzati fino alla nuova scadenza del 31 maggio 2028.
Ultime notizie pubblicate
-
-
Forte dei Marmi - Si inaugura oggi la mostra dossier dedicata a Giuseppe Migneco
sabato 6 giugno 2026 -
-
Attualità - Oggi la festa dell'Arma dei Carabinieri
venerdì 5 giugno 2026 -
Volley - Festa del Volley CSI a Camaiore, testimonial l'ex azzurra Giulia Pisani
venerdì 5 giugno 2026 -
Pietrasanta - Pietrasanta, aperto l'avviso “Nidi gratis”
venerdì 5 giugno 2026 -
Musica - Concerto duo violino e pianoforte con Angela Cagnazzo e Gabriele Pedone
venerdì 5 giugno 2026 -
-
Attualità - Marcucci e i suoi giovani: "Patto" firmato da Grilli e Maineri
giovedì 4 giugno 2026 -
Politica - Rossella Martina: "Ecco perchè voterò per Federica Maineri"
giovedì 4 giugno 2026
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.












Meteo Viareggio