Il sindaco ringrazia pubblicamente l'Arma dei Carabinieri

Forte dei Marmi 0
Il sindaco ringrazia pubblicamente l'Arma dei Carabinieri
0

FORTE DEI MARMI - Il sindaco Bruno Murzi desidera rivolgere un sincero ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per il servizio straordinario di controllo svolto ieri in Versilia, con particolare attenzione al territorio di Forte dei Marmi. Il significativo dispiegamento di forze messo in campo dimostra l’attenzione concreta riservata al nostro territorio e contribuisce non solo a rafforzare la sicurezza reale, attraverso il contrasto ai reati predatori e l’individuazione dei presunti responsabili di gravi episodi, ma anche a consolidare quella percezione di sicurezza che per cittadini, residenti e ospiti è parte essenziale della qualità della vita. Operazioni di questo tipo, inserite in un percorso di presidio e prevenzione destinato a proseguire, rafforzano la collaborazione tra istituzioni, forze dell’ordine e territorio.

Un ringraziamento va inoltre alla Prefettura di Lucca e alla Polizia di Stato per il costante lavoro di coordinamento e collaborazione istituzionale, fondamentale per garantire un presidio efficace, condiviso e continuativo della sicurezza

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2026 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

121411148

Torna su