Dove sono??????

Salve, circa un mese fa, percorrendo la via Paolo Savi, al'incrocio con via XXIV Maggio, in darsena, vidi gli operai che erano intenti a rifare le strisce pedonali. Dentro di me dissi, DELAFIA era l'ora, ogni tanto si ricordano di Viareggio. Oggi a circa un mese di distanza mi sono accorto che hanno rifatto solo le prime due strisce. Perchè?????? Hanno finito la vernice????? La dobbiamo comprare noi cittadini????
Ma il Sindaco e i vari assessori, non girano mai per le strade, non si accorgono del degrado che c'è??
A Viareggio si pensa solo e troppo al carnevale......
Viareggio dovrebbe essere la PERLA del TIRRENO....
Viareggio dovebbre essere allegria, gioia, turismo......INVECE....
Viareggio è degrado....
Viareggio è sporcizia......
Viareggio è delinquenza.....
Rivogliamo la nostra VIAREGGIO.....
Un saluto a tutti. LUCA C.
04/08/2011 - lucacinquini
| Data | Autore | Titolo notizia |
|---|---|---|
| 421 notizie totali | ||
| 15/03/2014 | mercurio | Il blog della pittrice Daniela Caciagli |
| 19/02/2014 | mariasole | La psicologa in farmacia |
| 15/02/2014 | mercurio | Il blog dell'artista viareggino Valente Taddei |
| 13/01/2014 | mercurio | Valente Taddei realizza il manifesto del Carnevale Pietrasantino 2014 |
| 27/12/2013 | bimboplanet | Cenone di fine anno con Massimo Ceccherini |
| 22/12/2013 | cimano | bagni con tetti in amianto |
| 16/12/2013 | studioperetti | Paesaggi dell'anima. le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Espone Alessia Peretti |
| 10/12/2013 | studioperetti | Paesaggi dell'anima. Le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Personale di Alessia Peretti |
| 09/12/2013 | bobopasquinucci | IL GRUPPO LA TORRE AL DEBUTTO CON "L'AMICO DEL CUORE" DI VINCENZO SALEMME |
| 04/12/2013 | mediatouro | LA CAPOEIRA A VIAREGGIO! |
© 1999-2026 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466