Desidero esprimere la mia disapprovazione circa l'uso improprio dei fuochi d'artificio. E' ormai tristemente noto, come tutti gli anni questa stupida tradizione mieta vittime di ogni età, un po in tutto il nosrto paese. Personalmente credo che ci si possa divertire anche senza usare questi veri e propri ordigni, che creano molti disagi anche e sporattutto, ai nostri amici a quattro zampe.
Un plauso dunque a quelle Amministrazioni Comunali che hanno emanato ordinanze costrittive nei confronti di queste, a mio avviso, barbare usanze.
01/01/2012 - RICCARDOMELI
| Data | Autore | Titolo notizia |
|---|---|---|
| 421 notizie totali | ||
| 15/03/2014 | mercurio | Il blog della pittrice Daniela Caciagli |
| 19/02/2014 | mariasole | La psicologa in farmacia |
| 15/02/2014 | mercurio | Il blog dell'artista viareggino Valente Taddei |
| 13/01/2014 | mercurio | Valente Taddei realizza il manifesto del Carnevale Pietrasantino 2014 |
| 27/12/2013 | bimboplanet | Cenone di fine anno con Massimo Ceccherini |
| 22/12/2013 | cimano | bagni con tetti in amianto |
| 16/12/2013 | studioperetti | Paesaggi dell'anima. le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Espone Alessia Peretti |
| 10/12/2013 | studioperetti | Paesaggi dell'anima. Le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Personale di Alessia Peretti |
| 09/12/2013 | bobopasquinucci | IL GRUPPO LA TORRE AL DEBUTTO CON "L'AMICO DEL CUORE" DI VINCENZO SALEMME |
| 04/12/2013 | mediatouro | LA CAPOEIRA A VIAREGGIO! |
© 1999-2026 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466