Stanotte al parcheggio della stazione ferroviaria e a quello di via Cairoli sono stati mandati in frantumi i finestrini di circa 20 macchine. Al danno si aggiunge la beffa: chi non è stato rintracciato dai vigili urbani ha subito la rimozione del veicolo da parte del carro attrezzi e adesso dovrà pagare anche le spese. Ma i vigili urbani non dovrebbero proteggere i cittadini onesti? Spero che qualche consigliere comunale ricordi a Lunardini le promesse sulla sicurezza della città, mandi i vigili a pattugliare anche la notte oppure si accordi con qualche corpo di vigilanza privata, sarei disposto a pagare qualche tassa in più per avere più sicurezza.
19/01/2012 - oroleto
| Data | Autore | Titolo notizia |
|---|---|---|
| 421 notizie totali | ||
| 15/03/2014 | mercurio | Il blog della pittrice Daniela Caciagli |
| 19/02/2014 | mariasole | La psicologa in farmacia |
| 15/02/2014 | mercurio | Il blog dell'artista viareggino Valente Taddei |
| 13/01/2014 | mercurio | Valente Taddei realizza il manifesto del Carnevale Pietrasantino 2014 |
| 27/12/2013 | bimboplanet | Cenone di fine anno con Massimo Ceccherini |
| 22/12/2013 | cimano | bagni con tetti in amianto |
| 16/12/2013 | studioperetti | Paesaggi dell'anima. le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Espone Alessia Peretti |
| 10/12/2013 | studioperetti | Paesaggi dell'anima. Le sprezzature del marmo, la dolcezza degli interni. Personale di Alessia Peretti |
| 09/12/2013 | bobopasquinucci | IL GRUPPO LA TORRE AL DEBUTTO CON "L'AMICO DEL CUORE" DI VINCENZO SALEMME |
| 04/12/2013 | mediatouro | LA CAPOEIRA A VIAREGGIO! |
© 1999-2026 - Proprietà Viva Communication Srl P.Iva 02252320466