Arriva il Rip Curl Girls tour
Sport martedì 18 luglio 2006 0A partire dal 2002 Rip Curl, una della Surfcompany leader al mondo, ha insegnato ad oltre 10.000 ragazze in tutta Europa a “surfare” e ha trasmesso loro lo stile di vita e il mood della spiaggia con il programma Girls Go Surfing. Da quest’anno, Rip Curl ha voluto incrementare con nuovi elementi di spettacolo e intrattenimento, l’iniziativa creata da Pan-European Learn to Surf, risultato ottenuto, il “Rip Curl Girls Tour” sponsorizzato dalla fragranza Davidoff Cool Water. Un Tour che percorrerà le più belle spiaggia d’Europa, un viaggio che inizierà il 10 Lugio dal Portogallo e si concluderà il 31 agosto in Inghilterra. Le tappe previste: Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e Germania.
La squadra Rip Curl sarà formata da professioniste giovani e divertenti che assisteranno le ragazze durante vere lezioni di surf, di training-fitness e di bellezza. Ma non finisce qui… ci saranno anche artisti musicali che diffonderanno musica rock & roll in tutta la spiaggia, in perfetto stile californiano. Divertimento e tanto sole, questi i due aspetti fondamentali su cui si basa il “Rip Curl Girls Tour”. A supporto dell’evento, il double-decker Tour bus Rip Curl, che per due mesi, diventerà alloggio, coronando così il “Rip Curl Girls Tour” come prima celebrazione mobile dello stile outdoor in Europa.
31 Luglio - 1 Agosto 2006, l’appuntamento italiano del Tour è atteso a Viareggio (LU). Per partecipare basta compilare il modulo che si può scaricare semplicemente sul sito ripcurl.com/events o mandando una mail a girlstour@email.it. L’evento offrirà a tutte le ragazze che si iscriveranno, di vivere due giorni indimenticabili, dove proveranno l’effetto e l’emozione di cavalcare l’onda. Per chi non ha mai provato a “surfare” nessun problema, ci saranno i professionisti Rip Curl che spiegheranno e insegneranno alle ragazze, la tecnica giusta per affrontare la prima sfida con il mare!! E alla sera la festa continua con musica e divertimento sulla spiaggia, l’appuntamento è presso il Bagno Ester, dell’Associazione Marina di Levante di Viareggio, dove il 31 luglio sarà organizzato un Party, aperto a tutti, a cui parteciperanno ospiti e VIP.
Nel corso della serata Jonis Bascir, la grande promessa della black music romana, noto anche come attore (Un medico in famiglia, Incantesimo, La Talpa ) canterà per i presenti.
Al ritmo della sua musica travolgente, una sfilata presenterà la linea Girls Beach Attack di Rip Curl, vera protagonista dell’evento,
Se sei dei nostri e ami il divertimento ma solo quello al massimo livello, ti aspettiamo:
Viareggio dal 31 Luglio al 1 Agosto 2006.
Programma Girls Tour
Domenica 30 Luglio 2006 (Bagno Ester)
ore 16,00 - 18,00 Raccolta ultime iscrizioni Girls Tour
Apertura Iscrizioni Gara di Paddling
Lunedì 31 Luglio 2006 (Bagno Ester)
ore 9,00 Ritrovo partecipanti primi gruppi
ore 9,30-17,30 Lezioni di Surf
Lezioni di Yoga & Fitness
Lezioni di Musica
ore 10,00 Apertura Mostra Surfrider Foundation
ore 17,30 Gara di paddling
ore 22,00 Concerto Jonis Bascir e GLI IO STASERA MI BUTTO
ore 23,00 Sfilata Beach Attack Spring Summer 2007 Rip Curl
ore 24,00 Rip Curl Beach Party*
* premiazioni Gara di paddling & Surfrider Foundation Quiz
Martedì 01 Agosto 2006 (Bagno Ester)
ore 9,00 Ritrovo partecipanti primi gruppi
ore 9,30-17,30 Lezioni di Surf
Lezioni di Yoga & Fitness
Lezioni di Musica
ore 10,00 Apertura Mostra Surfrider Foundation
ore 18,30 Partenza Bus per Kiel ( Germania )
Meteo Viareggio