“Carnevale in digitale”:
Carnevale lunedì 19 febbraio 2007 0ultimi giorni per partecipare
Partecipa anche tu! Ultimi giorni per presentare fotografie e cortometraggi.
Il 28 febbraio scadono i termini per il concorso“Carnevale in digitale”
Mercoledì 28 febbraio è l’ultimo giorno per presentare fotografie e cortometraggi presso la Fondazione Carnevale di Viareggio. Gli elaborati possono essere inviati per posta o portati direttamente alla sede della Fondazione, Palazzo delle Muse, 22 – 55049 Viareggio (Lucca).
Il concorso “Carnevale in digitale”, organizzato dalla Fondazione Carnevale in collaborazione con “I giovani e il Carnevale”, vuole coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di dare la loro libera e personalissima visione del Carnevale di Viareggio. Tutti possono partecipare: professionisti e non ed è totalmente gratuito. Un’apposita giuria di esperti farà una selezione e sceglierà le opere dei vincitori che verranno presentate in occasione della serata finale di premiazione, nel mese di marzo.
I migliori cortometraggi saranno premiati con fotocamere, radio cd mp3, lettori dvd e dvx e videocamere digitali. L’occasione è anche quella di far risaltare e dare espressione al nuovo impatto delle immagini digitali, sia in formato video producendo cortometraggi di qualsiasi genere: documentario, storico, astratto, d’animazione, sperimentale e videoclip; sia in ambito fotografico per creare un’affascinante connubio di realtà e fantasia all’interno del quale è ammessa qualsiasi tipo d’interpretazione. Per partecipare basta scaricare e compilare il regolamento sul sito www.viareggio.ilcarnevale.com o chiamare il numero: 0584 962568.
Meteo Viareggio