Evento : Con la Jeep in cerca di un Guinnes. Tre giorni di divertimento per gli amanti del fuoristrada
Attualità mercoledì 30 maggio 2007 0Corsi di guida gratuti, sfilata e molto altro
Jeepers in azione, in compagnia e nel segno della loro vettura, in Versilia nel fine settiman che inaugura il mese di giugno.
La scusa è quella di provare ad entrare nel Guinnes dei Primati, partecipando al più grande raduno di un giorno riservato ai veicoli Jeep mai tentato in Italia, lanciato da JTV ed organizzato da Jeeper's Generation Association, con il patrocinio del Comune di Viareggio.
Si è poi trasformato in un appuntamento per tutti, con area offroad per
gli infaticabili, libertà di starsene al mare o sulle colline per chi si vuole riposare, sul lungomare dei negozi o ad affollare i vari locali della riviera per chi ha voglia di bighellonare in Jeep, un appuntamento cosmopolita "Jeepersamente" parlando.
Tutti INVITATI, purchè in Jeep, modelli storici, inediti, nuovi, antichi, preparati o meno, per una weekend all'insegna della passione e della
spensieratezza, su uno dei più bei litorali italiani.
Sito ufficiale :
http://guinness.jtv.cc/
PROGRAMMA:
Venerdi 1 giugno
Campo Base: Scuola di vela "La Vela Beach" - Marina di Pietrasanta (2Km da Viareggio)
Appuntamento da Venerdì pomeriggio 1 Giugno presso la Scuola di vela "La Vela Beach" (località Marina di Pietrasanta), sulla spiaggia; parcheggio riservato Jeepers a fianco, dove vi verranno consegnati i gadgets, il numero di partecipazione e il lasciapassare per l'area offroad (dove il 1° maggio si è tenuto il prologo del Rally Motociclistico di Sardegna): parte della pista verrà modificata e preparata dal socio Mr.Wagoneer (Luca) e sarà possibile, per chi vuole, provare la propria Jeep in divertenti evoluzioni.
SABATO 2 GIUGNO
Campo Base: Scuola di vela "La Vela Beach" - Marina di Pietrasanta (2Km da Viareggio)
Per il Sabato sera 2 Giugno Festa Jeepers sulla spiaggia dietro i locali della Scuola di vela "La Vela Beach" a Marina di Pietrasanta (quartier generale per i giorni di venerdì e sabato), con area per parcheggio esclusivo Jeep davanti al locale (vi si potrà accedere con l'auto solo con l'adesivo della manifestazione in vista).
Per tutto il Sabato dalle 10.00 alle 19.00 l'area offroad rimane a disposizione per chi volesse divertirsi con la propria Jeep.
L'appuntamento sulla spiaggia per la grigliata è fissato per le 21.00.
DOMENICA 3 GIUGNO
Campo Base: Terrazza della Repubblica - Viareggio
Apertura ore 8,30 area esposizione presso la "Terrazza della Repubblica" sul lungomare di Viareggio.
Registrazione presenze e iscrizioni e poi alle 12.00 sfilata sul lungomare interno (quello dei Carri del Carnevale, per intenderci).
Per finire breve giro intorno a Viareggio, Lido di Camaiore e Marina di Pietrasanta, prima di giungere al ristorante per il Pranzo finale.
Meteo Viareggio