Domenica 3 giugno, dove andare e cosa fare
Eventi domenica 3 giugno 2007 0Guida agli eventi in Versilia
Domenica 3 giugno 2007 - Guida agli eventi -
MOTORI
Da non perdere la sfilata dei Jeeper's provenienti da tutta Italia in Passeggiata a Viareggio. Partenza ore 12 dalla Terrazza della Repubblica.
NAUTICA
“Viareggio Mare” giunge alla giornata conclusiva, domenica 3 giugno, di quest’edizione 2007, ma saranno tante ancora le manifestazioni e i momenti di divertimento che coinvolgeranno il pubblico sempre più numeroso. Il 4° Raid di regolarità Viareggio-Montecarlo-Viareggio si concluderà con il ritorno dalla città monegasca dei 11 scafi in gara e la barca vincitrice si onorerà di ricevere il Trofeo Fim “alla memoria di Angelo Moratti”, un riconoscimento che vuole ricordare un Presidente della Federazione che ha saputo trasmettere il proprio amore per lo sport in tutto quello che ha fatto.
Info su : http://www.nauticaversilia.com
NATURA
Nel suggestivo polmone verde del Parco della Versiliana si apre il sipario sulla VIII edizione de "L'Arte del Cavallo", la manifestazione organizzata dall'Assesorato allo Sport e dall'Assessorato al Turismo di Pietrasanta, sotto la direzione di Luciana Borzonasca, già curatore dele precedenti edizioni.
E' attesa la presenza di oltre 100 purosangue arabi provenienti da tutta Italia. Info e iscrizioni: 0584 795217
MERCATINO
Mercatino dell'antiquariato in Piazza del Duomo - Pietrasanta (LU)
Meteo Viareggio