Al Twiga, aperitivo a bordo piscina.

Eventi 0

Debutto con le telecamere di “Sipario” ( Rete 4)

Domenica 17 giugno al via le serate di aperitivo a bordo piscina. Debutto con le telecamere di “Sipario”, il rotocalco di Rete 4

Il Twiga inaugura una nuova stagione. Domani (domenica 17 giugno) prende il via infatti l'appuntamento con l'aperitivo a bordo piscina in pieno stile ‘ beach party americano’. Dalle ore 19 fino all'1 sarà infatti possibile calarsi nell'atmosfera festaiola tipica di Ibiza e di Miami grazie all'ambientazione curata da RAFFAELE BOISCHIO, PIERLUIGI BIZZARRI E GIOVANNI DELEDDA.
A condire il tutto sarà il repertorio house music proposto dal dj STEFANO NOFERINI (personaggio noto dei locali americani della nightlife più gettonati) accompagnato alle percussioni da SILVANO DELGADO.
Quello dell'aperitivo della domenica sarà dunque il nuovo appuntamento fisso dell'estate targata Twiga che promette di calamitare l'attenzione della clientela modaiola.

L'avvio di questo ciclo di serate avrà un debutto mediatico di tutto rispetto: sarà ripreso infatti dalle telecamere del rotocalco di Rete 4 “Sipario” condotto da Raffaella Zardo. La stessa presentatrice, assieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e la loro troupe, curioseranno tra il pubblico per confezionare un servizio che andrà in onda lunedì 18 giugno alle ore 19,50.

L'ingresso è libero e senza obbligo di consumazione.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112904736

Torna su