Passa con il rosso ubriaco : tolti 52 punti ad un ragazzo di Pistoia sul lungomare a Lido di Camaiore
Attualità lunedì 13 agosto 2007 0Tolti 52 punti dalla patente per essere passato con il rosso a forte velocità ed essere risultato positivo all' etilometro.
E' accaduto la notte scorsa ad un giovane di 19 anni di Pistoia che ha sorpassato sul lungomare una colonna di auto ferma ed é passato poi col semaforo rosso.
I vigili urbani di Camaiore lo hanno bloccato e dal test all'etilometro è risultato positivo. Gli hanno tolto 52 punti sulla patente per le infrazioni che ha commesso, lo hanno denunciato e multato di 300 euro.
Sempre in Versilia e sempre la notte scorsa, la polizia stradale ha ritirato altre quattro patenti per guida in stato di ebrezza.
Ultime notizie pubblicate
-
-
-
Beach Soccer - Va al Napoli la Coppa Italia di beach soccer. La Farmaè sconfitta per 6-3
lunedì 30 giugno 2025 -
-
Camaiore - 18 serate per "Camaiore Estate" tra luglio e agosto.
lunedì 30 giugno 2025 -
Cultura - Sara Forte espone a Villa Bertelli la personale "COSMOLOGIE"
lunedì 30 giugno 2025 -
Festival La Versiliana - Il 28 giugno il DAP invade il cuore autentico di Pietrasanta
venerdì 27 giugno 2025 -
Musica - Torna il Festival organistico internazionale “Città di Pietrasanta”
venerdì 27 giugno 2025 -
Seravezza - Presentato il calendario "L'estate a Seravezza"
venerdì 27 giugno 2025 -
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.
Meteo Viareggio