Lo scrittore e architetto Carlo Vecoli riceverà un riconoscimento a Palermo per il suo racconto “Ogni mela al suo posto”.
Attualità venerdì 30 novembre 2007 0Anno di riconoscimenti per Stefano Carlo Vecoli, architetto e scrittore. Il giorno 30 Novembre sarà premiato nella Biblioteca Comunale di Casa Professa a Palermo per il racconto “Ogni mela al suo posto” al quale è stato assegnato il Primo Premio del Concorso “LE AGAVI PANORMUS 2007” indetto da l’Associazione Culturale Sicilia Solare e REM Edizioni (Palmi-RC) con il patrocinio del Comune di Palermo. La giuria presieduta dal Prof. Tommaso Romano, docente di filosofia e scrittore, ha scelto il racconto di Vecoli per le particolari atmosfere narrate, unite alla delicatezza ed originalità con cui ha saputo affrontare il tema della riflessione sull’esistenza.
Il racconto di Vecoli darà il titolo all’intera raccolta che sarà edita a cura delle Edizioni REM di Palmi (RC). È stata stampata anche una cartolina con un disegno del Maestro Giorgio Michetti, che verrà distribuita in occasione della premiazione.
Meteo Viareggio