Hair Studio Mario domani a "Uno Mattina" per presentare le capacità e le potenzialità del suo nuovo brevetto: la forbice tri-lama Swan
Attualità mercoledì 20 febbraio 2008 0Ideatore e leader del marchio Hair Studiomario, lo stilista toscano Mario Stagi ha di recente messo a punto uno strumento professionale dalle caratteristiche rivoluzionarie: la forbice trilama Swan.
Un cammino tutto in escalation quello di Hair Studiomario, il gruppo nato nel 1980 da un’idea moderna e coraggiosa di Mario Stagi.
Un successo che ha conquistato nel tempo un numero sempre crescente di partners, tanto che
attualmente ne conta 50.
Al fianco di Mario Stagi in un percorso sempre più inserito nel mondo dell’immagine, i due soci storici Federico Pieraccini (direttore artistico) ed Enzo Bonaffini (Direttore sviluppo salone), supportati dal Creative Team. Servizi fotografici, sfilate di moda, pubblicità, televisione: oltre vent’anni di esperienza artistica e tecnica, al servizio della donna, vengono oggi sintetizzati e rappresentati da un oggetto che rivoluzionerà il modo stesso di intendere il taglio.
Il mago delle acconciature Viareggine, sarà protagonista del programma Uno Mattina domani alle 6,45 in diretta con tutto lo staff di Hair Studio Mario.
Nell'occasione saranno presentate le capacità e potenzialità della nuova forbice trilama.
Si sussurra persino che anche la bellissima Sharon Stone abbia voluto sperimentale la nuova forbice in uno dei saloni più frequentati dalla dive di Hollywood.
Meteo Viareggio