All'indomani dell'omicidio di Sandro Grazzi ancora moltissimi sono i punti oscuri da risolvere.
Attualità giovedì 28 febbraio 2008 0Manca l'arma del delitto, manca un movente per l'omicidio, mancano tracce inequivocabili che riconducano al luogo dov'è avvenuto il ferimento.
La Polizia continua però a sospettare della moglie Miranda Pereira, 34 anni, originaria del Brasile.
Dopo l'Autopsia è sicuro che a causare la grave lesione all'Aorta di Sandro Grazzi sia stata una ferita da taglio o punta: una ricostruzione che indebolisce la teoria iniziale dell'incidente domestico.
La casa della donna, in Via Italica 345 a Lido di Camaiore, è stata passata al setaccio diverse volta senza risultati.
L'avvocato difensore della donna, Cristiana Francesconi, sostiene fermamente l'idea che non sia la sua assistita la colpevole dell'omicidio nonostante non si escluda niente visto lo stato attuale delle cose.
Meteo Viareggio