Viareggio Porto Spa: siglato il contratto con i nuovi soci privati
Attualità giovedì 28 febbraio 2008 0Ieri mattina, nello studio del notaio Fabio Monaco, la tanto attesa firma per l'acquisizione del 48,51% delle azioni della Viareggio Porto Spa da parte del Gruppo Ferragamo e del Consorzio delle cooperative ravennati, per un totale di dieci milioni di euro per la cessione della quota azionaria e da 180 mila euro dell'offerta aggiuntiva rimessa dal bando di gara alla valutazione dei concorrenti.
L'atto è stato siglato per il Comune dal Direttore Generale Mauro Lucchesi, per i privati da Simone Anichini di Newco e Placida Canozzi del Consorzio Ravennate.
Dopo la firma, è stata subito indetta la prima assemblea della nuova compagine societaria, confermando Stefano Maestrelli come Presidente e Fabiano Frosini e Paolo Caffarati come membri del Consiglio di Amministrazione, in cui da oggi sono presenti anche Placida Canozzi e Simone Anichini.
Alla prima riunione del Cda, fissata per il 4 marzo, si terrà la nomina dell'amministratore delegato e verrà discussa l'attuazione del piano industriale, che vedrà come prima costruzione Il Triangolino, poi il trasferimento delle imbarcazioni dalla Madonnina e la realizzazione del progetto Busquets.
Fonte NauticaVersilia.com
Meteo Viareggio