I balneari in fiera a Balnearia. Ristoratori, barman, pizzaioli, gelatieri, pasticceri, panificatori in fiera a Tirrenia C.T.
Attualità domenica 2 marzo 2008 0Carrara 2 marzo - 5 marzo
BALNEARIA
La manifestazione, giunta alla sua 9 ° edizione, costituisce una delle più importanti rassegne espositive italiane in uno dei settori più “vitali” nonché importanti dell'economia nazionale: Il turismo, ed in particolare il turismo balneare e all'aria aperta.
Il turismo balneare infatti, coinvolge ogni anno oltre 30 milioni di persone con un indotto di dimensioni così estese da essere difficilmente calcolabile.
L'offerta italiana dell'industria del mare per vincere la sfida della concorrenza internazionale ha necessità di fare un salto di qualità e soddisfare le nuove esigenze del mercato della balneazione attento sempre più alla ricerca di servizi, tendenze e scelte competitive.
Balnearia si afferma perciò come una fiera unica e innovativa che promuove e valorizza un mercato importante ed in evoluzione, una risposta alle difficoltà, un riferimento per gli operatori del settore e un'opportunità per le aziende.
ANCORA UNA VOLTA UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
Un appuntamento professionale per:
Operatori balneari
Gestori di piscine, parchi acquatici e terme
Operatori turistici
Alberghi - Agriturismo - Campeggi - Bar - Ristoranti
Rivenditori - Negozianti - Buyers GD
Tour operators
Studi di consulenza e progettazione
Enti pubblici
28° TIRRENO C.T.
La missione della Tirreno Trade è quella di promuovere l'ospitalità, la ristorazione, il turismo, attraverso iniziative professionali di vasto interesse, capaci di coinvolgere tutti gli operatori dei rispettivi settori di attività.
Professionalità ed esperienza più che ventennale sono le migliori risorse di questa azienda, sempre attenta nel cercare le risposte migliori alle esigenze di un mercato estremamente competitivo.
La manifestazione
Giunta alla XXVIII° edizione, la Tirreno C.T. può a buon diritto collocarsi tra le più qualificate e significative Mostre del settore.
Il bacino di utenza comprende tradizionalmente tutto il centro Italia, ma ogni anno si allargano i confini: questa manifestazione ha ancora molto da dire a tutti gli operatori del settore.
La XXVIII° nuova edizione della Mostra Convegno Tirreno C.T. che si svolgerà come di consueto nei locali della Fiera Internazionale di Marina di Carrara, dal 2 al 5 Marzo 2008, si presenta ricchissima di ghiotte novità.
La ventottesima Mostra Convegno Tirreno C.T. si propone, per l'edizione duemilaotto, di rinnovare ed accrescere il successo delle edizioni precedenti, che pure presenta dati di tutto rispetto: gli operatori commerciali che hanno affollato i tre padiglioni espositivi del Complesso Fieristico di Carrara durante i cinque giorni della scorsa edizione, sono stati oltre cinquantamila.
I Contenuti
La Mostra si rivolge a ristoratori, barman, pizzaioli, gelatieri, pasticceri, panificatori che avranno modo di valutare attrezzature, prodotti e servizi.
Una delle più grandi rassegne specializzate che si svolgono annualmente in Italia.
Qualche numero, della precedente edizione, utile per comprendere la portata dell’evento:
• 280 Aziende espositrici,
• oltre 500 marchi commerciali rappresentati,
• più di 25.000 metri quadrati di superficie espositiva,
• decine di seminari, concorsi, tavole rotonde, dimostrazioni dal vivo e convegni
• oltre 50.000 visitatori
Meteo Viareggio