La morte di Sandro Grazzi : quante verità nascoste dietro l'assassina Miranda Pereira e la cugina Vanessa

Attualità 0

Ogni giorno che passa la vicenda svela incredibili verità nascoste.

LA CRONACA :
La polizia, in meno di 72 ore, ha archiviato l'omicidio di Lido di Camaiore facendo scattare le manette ai polsi della moglie di Sandro Grazzi, Adriana Pereira Miranda.

Nome di battesimo Francisco Miranda, 33 anni brasiliano, divenuta Adriana Miranda dopo l'operazione che l'ha portata ad essere una donna a tutti gli effetti. Segue dopo pochi mesi il matrimonio con Sandra Grazzi
La svolta all'indagine è avvenuta con l'intercettazione di una telefonata in Brasile da parte degli uomini della Squadra Mobile della Questura di Lucca e del Commissariato di Viareggio, dove Adriana raccontava alla mamma di essere stata lei l'autrice dell'uccisione del marito, che aveva colpito con un coltello da cucina durante un’accesa lite.


VERITA' NASCOSTE
Vanessa, la cugina di Miranda, è stata nascosta sotto il letto e poi nello scantinato della casa di Via Italica dove è avvenuto l'omicidio. Una volta che la polizia scientifica ha finito i rilevamenti Vanessa ha abbandonato la scena del crimine.
La verità è finalmente uscita dalla bocca di Vanessa Neves Da Silva, divenuta testimone oculare dell'omicidio.

Miranda Pereira stava affettando il pane con un coltello. Dopo una lite con il marito Sandro Grazzi,il 38 enne di Castelfiorentino, è andato incontro alla giovane donna che si è difesa per paura che la volesse picchiare. Da qui l'uccisione del marito


Altra verità nascosta dietro la figura di Miranda Pereira : lo scorso anno aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene dopo l'operazione che l'ha trasformata interamente in donna a tutti gli effetti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112905076

Torna su