Partner: Domenica 9 marzo nell'ambito degli appuntamenti di "Al Balena ci vanno 'ssignori", sarà proposta una serata speciale dal titolo: "Siam tutti coltellacci".
Attualità venerdì 7 marzo 2008 0Domenica 9 marzo, inizio ore 20.30, nell'ambito degli appuntamenti di "Al Balena ci vanno 'ssignori", sarà proposta una serata veramente speciale (e da non perdere) dal titolo: "Siam tutti coltellacci".
Si tratta di un evento interamente dedicato ad Adriano Barghetti, all'interno del quale ospiti a sorpresa si esibiranno per "raccontare" uno dei personaggi più originali e significativi di Viareggio. Le canzoni, le poesie, i libri, i personaggi, i ricordi, il carnevale, le esperienze e la Viareggio di Barghetti diventeranno, quindi, il contenuto di uno spettacolo divertente, emozionante, irripetibile che si concluderà con la consegna di un riconoscimento ufficiale dell'Associazione Atorn, fortemente voluto dal suo Presidente Gianfranco Antognoli e dal professor Ubaldo Bonuccelli. Un riconoscimento da tempo ipotizzato e promesso che permetterà a tutti di comprendere ed apprezzare il valore di una persona che tanto ha dato e continua a dare alla nostra Città.
A coordinare la "segretissima" scaletta Stefano Pasquinucci e Fabrizio Diolaiuti che con Barghetti hanno avuto tantissime esperienze in passato. Una scaletta che si svilupperà tra una portata e l'altra della cena tipica viareggina che, per l'occasione, prevede: insalata di polpo, crostini di arselle, zuppetta di muscoli, fusilli al ragù di triglie, totani ripieni e crespelle di neccio con la ricotta.
Per ulteriori informazioni: Clicca qui
Meteo Viareggio