Nicoletta Braschi fa il tutto esaurito al teatro dell'Olivo di Camaiore per lo spettacolo "Il metodo Gronholm"
Cultura lunedì 10 marzo 2008 0Ancora un tutto esaurito al teatro dell'Olivo di Camaiore per lo spettacolo "Il metodo Gronholm", una raffinata e ironica pièce teatrale sul mondo del lavoro e sulle tecniche di selezione del personale. Con Nicoletta Braschi sono stati applauditi interpreti Enrico Iannello, Tony Laudadio e Armando De Ceccon. .
Nicoletta Braschi (che vediamo nella foto insieme al presidente della Fondazione Città di Camaiore, Manuela Clerici) alterna il set cinematografico con la ribalta teatrale. E lo fa sempre con grande successo. Con il marito, l'attore e regista Roberto Benigni, è stata protagonista di tanti film importanti - come non ricordarla nell' incantevole ruolo della maestrina Dora nel film "La vita è bella".
Al termine dello spettacolo la Braschi ha ringraziato il pubblico di Camaiore per la calorosa accoglienza, promettendo di ritornare all'Olivo con un nuovo spettacolo.
La stagione di prosa organizzata dalla Fondazione Città di Camaiore prosegue con la Compagnia italiana di Operette che venerdi 4 aprile metterà in scena "La danza delle libellule" di Franz Lehar e Carlo Lombardo. L'ultimo appuntamento di questa eccellente stagione teatrale all'Olivo è in programma lunedi 14 aprile con "Un cuore semplice", tratto dall'omonimo racconto di Gustave Flaubert, con la bravissima Maria Paiato.
Meteo Viareggio