Giorgio Panariello da vita al suo blog, visitabile all’indirizzo www.giorgiopanariello.it.

Attualità 0

GIORGIO PANARIELLO da oggi,13 marzo 2008 da vita al suo blog visitabile all’indirizzo www.giorgiopanariello.it.

E' stato Panariello stesso a scrivere il primo post con una lettera aperta a tutti i lettori. Il blog, innovativa forma di comunicazione semplice e immediata è stato pensato e voluto da Panariello per interagire e rendere disponibili a tutti le centinaia di mail che arrivano ogni giorno dal sito, affrontando tematiche di denunce, di solitudini, di solidarieta’, di curiosita’.
“E’ impresa assai difficile curare tutto ciò che genera malessere in ognuno di noi…… ma tutti insieme potremo aiutarci.”
Questo in sintesi il pensiero dell’artista toscano al fine di rendere il blog una “piazza” nella quale chiunque possa trovare spazio e sostegno reciproco.
L’invito a scrivere è rivolto a coloro che hanno bisogno di esprimere i propri pensieri, commenti, riflessioni alla ricerca di una voce amica. Coloro che parlano col cuore, ma che non hanno voce sufficiente forte.

Da sempre Giorgio Panariello ha fatto della sua forza mediatica uno strumento per comunicare altro, mettendo il suo cuore e la sua passione al servizio di associazioni benefiche e sostenendo importanti campagne sociali. Dalle associazioni animaliste ad Amnesty International, Telefono Azzurro, Lega del filo d’oro e Amref

Adesso, attraverso il blog, tanti potranno trovare un luogo in cui confrontarsi e confortarsi, facendosi forza l’uno con l’altro per sentirsi meno soli, in una società in cui possiamo comunicare con l’altro capo del mondo ma, magari non riusciamo a dire “Ti amo” alla persona che abbiamo seduta a fianco nel salotto di casa.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112938459

Torna su