Anziani in vacanza : Viareggio, Riccione e Jesolo le mete dei soggiorni climatici estivi. Iniziativa del comune di Seregno
Attualità venerdì 14 marzo 2008 0Nel sito ufficiale del Comune di Seregno ecco la proposta dell’agenzia viaggi Macchu Picchu – Le Marmotte cjhe propone Viareggio come meta ideale per gli anziani.
Vediamo l'articolo
Viareggio, Riccione e Lido di Jesolo. Queste le mete individuate per i soggiorni climatici per persone anziane autosufficienti.
Partenza il 16 maggio e ritorno il 30 maggio per il soggiorno a Viareggio. Si alloggerà presso l’Hotel Stella d’Italia (***) e la quota di partecipazione pro-capite in camera doppia è di 660 euro. Per informazioni sull'hotel clicca qui.
Il soggiorno a Riccione è in programma dal 31 maggio al 14 giugno. Si alloggerà presso l’Hotel Annalisa (***) e la quota di partecipazione pro-capite in camera doppia è di 600 euro. Per informazioni sull'hotel clicca qui.
Dal 30 agosto al 13 settembre, infine, a Lido di Jesolo. L’hotel scelto è il Delaville (***) e la quota di partecipazione pro-capite in camera doppia è di 720 euro. Per informazioni sull'hotel clicca qui.
Per tutti i soggiorni le quote comprendono: il viaggio di andata e ritorno in pullman granturismo, il trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti, la presenza di un accompagnatore esperto durante tutto il soggiorno.
Da lunedì 17 marzo è possibile iscriversi, fino ad esaurimento posti, all’agenzia viaggi Macchu Picchu – Le Marmotte (piazza Vittorio Veneto, 4 – tel. 0362/33.03.89) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Anziani (telefono 0362/263.406 - email: info.anziani@seregno.info).
Meteo Viareggio