Il Segretario della Confesercenti richiede urgente intervento sulla struttura del Piano di organizzazione predisposto da Trenitalia

Attualità 0

Il Piano di riorganizzazione predisposto da Trenitalia sembra, dalle prime frammentarie notizie, che porterà ad una forte riduzione di servizi al cliente nella stazione di Viareggio, con il rischio di arrivare poi, come in altre località, alla chiusura della stessa biglietteria.

È necessario, che l’Amministrazione Comunale intervenga subito nei confronti di Trenitalia per chiedere di conoscere il progetto che riguarda la stazione di Viareggio e per impedire che vengano smantellati ulteriori servizi.

Una città turistica come la nostra deve avere infatti una stazione (che molte volte è il primo biglietto da visita per chi arriva) funzionale, efficiente, con un adeguato numero di treni e con servizi di qualità.

Tenuto conto che tra poche settimane avremo le elezioni comunali, sarebbe forse opportuno che tutti i candidati a Sindaco, già in questi giorni, facessero sentire la loro voce contro il ridimensionamento della stazione ferroviaria di Viareggio.

Alessandro Cerrai
Segretario Confesercenti Versilia

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113099522

Torna su