Il candidato Luca Lunardini sostiene che il quartiere Migliarina debba essere recuperato
Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini venerdì 28 marzo 2008 0“Il quartiere della Migliarina deve essere recuperato sotto vari profili perché versa in condizioni davvero pessime”. Lo sostiene il candidato del centrodestra Luca Lunardini alla luce del sopralluogo effettuato venerdì insieme ad amici e simpatizzanti.
“Anche la Migliarina, come altri quartieri, ha bisogno di interventi urgenti. I marciapiedi, ad esempio, sono vere e proprie 'trappole' per caviglie e ginocchi, la viabilità è difficile e cervellotica, la segnaletica stradale insufficiente e il verde pubblico trascurato, in particolare il giardino delle scuole elementari, ancora incompleto. Ritengo quindi indispensabile recuperare la pulizia e il decoro della città, perché è sinonimo di una miglior vivibilità, prosperità e sicurezza”.
Gli incontri di Lunardini proseguono sabato in Comune per un incontro sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (alle 10) e successivamente per la presentazione della lista dei candidati dell'Mcl, che appoggiano la sua candidatura a sindaco. Lunardini incontrerà anche rappresentanti sindacali della polizia di Stato e nel pomeriggio i commercianti del Piazzone e di via Battisti.
Meteo Viareggio