Mercoledì 9 e giovedì 10 aprile al Twiga Club di Marina di Pietrasanta i casting per il film “Un’estate al mare” dei fratelli Vanzina

Attualità 0

Mercoledì 9 e giovedì 10 aprile al Twiga Club di Marina di Pietrasanta i casting per il film “Un’estate al mare” dei fratelli Vanzina

Vuoi conquistare un momento di celebrità nel prossimo film dei fratelli Vanzina? Mercoledì 9 e giovedì 10 aprile dalle ore 10,30 alle ore 18,30 al Twiga Club di viale Roma n.2 a Marina di Pietrasanta si svolgeranno i casting per “Un’estate al mare”, la scommessa cinematografica estiva firmata dai fratelli Vanzina che uscirà nelle sale il 28 giugno: uno dei 7 episodi, dal titolo “La Saracinesca” sarà infatti girato dal 6 al 9 maggio in Versilia, coinvolgendo il territorio di Pietrasanta e Forte dei Marmi.
Saranno circa 200 le persone che verranno selezionate.
Gli organizzatori sono a caccia di ragazzi e ragazze di bell’aspetto (necessariamente maggiorenni) oltre a donne e uomini dai 40 ai 60 anni con un look molto curato e distinto.

Per proporsi sarà necessario presentarsi al Twiga muniti di una fotocopia A4 che comprenda:
-copia del tagliando di iscrizione alle liste di collocamento come ‘generico cinema’
-copia codice fiscale
-copia documento di identità
Per effettuare la selezione verrà scattata una foto ad ogni partecipante.

Comparse e figuranti verranno coinvolti nelle riprese che martedì 6, mercoledì 7 si svolgeranno a Pietrasanta mentre giovedì 8 e venerdì 9 maggio la troupe di concentrerà a Forte dei Marmi. La maggior parte delle persone (circa 40) verranno destinate per la registrazione di ciak sulla spiaggia del Twiga durante il giorno e altrettante dovranno calarsi nei panni di clienti del locale nella sua veste by night (già individuati camerieri, cubiste, body guard e dj che saranno messi a disposizione dal Twiga Club).
Le altre persone selezionate ai casting saranno utili per impersonare un gruppo di tifosi della Fiorentina (circa 10) al Viola Club di viale Apua a Pietrasanta, clienti dell’Hotel Imperiale di Forte dei Marmi (10 persone), passanti sul lungomare oltre a turisti di passaggio in bici (circa 15 persone), infermieri e passanti per una scena di pronto soccorso prevista di fronte alla Croce Verde del Forte. Gli organizzatori sono anche alla ricerca di fisicità specifiche per:
-1 play boy
-un tipo atletico e pelato
-una ragazza mora molto alta
-1 tipo con un look similare a Massimo Moratti (parlante)


Per info: 393/9356127
raffaele@twigaclub.it

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113005548

Torna su