Oltre 53 mila viareggini saranno chiamati alle urne nel fine settimana

Attualità 0

Inizierà domani, domenica 13 aprile, il tour de force elettorale che vedrà impegnati oltre 53 mila viareggini chiamati a votare per il loro nuovo primo cittadino.

Una scelta ardua, che dovrà essere oculata visto che quasi tutti auspicano un cambiamento e rinnovamento dell' status attuale della città.

La votazione sarà concomitante con quella realativa al rinnovo del Parlamento Italiano che vedrà impegnati tutti coloro che hanno superato i 25 anni di età.

Si potrà votare domani dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.
Lunedì, al termine delle elezioni, si procederà innanzi tutto allo spoglio elettorale del Senato e della Camera fino a conclusione. Solo successivamente avranno inizio i conteggi relativi al voto di sindaco e per il consiglio comunale.

Per votare, ognuno si dovrà presentare al proprio seggio elettorale con un documento d'identità valido e tessera elettorale.

(Durante tutte le votazioni, l'anagrafe e l'ufficio elettorale saranno aperti per rilasciare carte d'identità e duplicati di tessere elettorali a chi le avesse smarrite o ne fosse sprovvisto.)

Gli aspiranti sindaco, nella speranza di ottenere la poltrona vacante, hanno sottolineato fino all'ultimo minuto le loro proposte di rinnovamento e cambiamento per una città dolente.
Per vedere il nostro SPECIALE ELEZIONI 2008, Clicca qui


Secondo voi, chi sarà il nuovo sindaco di Viareggio?VOTA IL SONDAGGIO!

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113039989

Torna su