Oggi SI VOTA : Chi sarà il sindaco di Viareggio ? 53.000 i viareggini e 143.000 i versiliesi alle urne
Attualità domenica 13 aprile 2008 0Inizierà oggi, domenica 13 aprile, il tour de force elettorale che vedrà impegnati oltre 53 mila viareggini e 143.000 versiliesi chiamati alle urnte
A Viareggio si sceglie il primo cittadino.
Una scelta ardua, che dovrà essere oculata visto che quasi tutti auspicano un cambiamento e rinnovamento dell' status attuale della città.
La votazione sarà concomitante con quella realativa al rinnovo del Parlamento Italiano che vedrà impegnati tutti coloro che hanno superato i 25 anni di età.
Si potrà votare dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.
Lunedì, al termine delle elezioni, si procederà innanzi tutto allo spoglio elettorale del Senato e della Camera fino a conclusione. Solo successivamente avranno inizio i conteggi relativi al voto di sindaco e per il consiglio comunale.
Per votare, ognuno si dovrà presentare al proprio seggio elettorale con un documento d'identità valido e tessera elettorale.
(Durante tutte le votazioni, l'anagrafe e l'ufficio elettorale saranno aperti per rilasciare carte d'identità e duplicati di tessere elettorali a chi le avesse smarrite o ne fosse sprovvisto.)
Gli aspiranti sindaco, nella speranza di ottenere la poltrona vacante, hanno sottolineato fino all'ultimo minuto le loro proposte di rinnovamento e cambiamento per una città dolente.
Per vedere il nostro SPECIALE ELEZIONI 2008, Clicca qui
Secondo voi, chi sarà il nuovo sindaco di Viareggio?VOTA IL SONDAGGIO!
Meteo Viareggio