Corso gratuito a Viareggio per responsabile del servizio di prevenzione e protezione "legge 626"
Attualità mercoledì 16 aprile 2008 0Il corso, organizzato da Cna Lucca sono finanziati attraverso bandi della Regione Toscana.
Iscrizioni aperte.
Al via un corso completamente gratuito rivolto ai datori di lavoro che intendono assumere la gestione diretta, nelle proprie aziende, del servizio di prevenzione e protezione negli ambienti di lavoro (RSPP) o meglio conosciuto come "626".
Cna Lucca, attraverso un finanziamento da parte della Regione Toscana, sta organizzando un primo corso per il mese di maggio, inizio il 12 maggio con orario dalle 14,30 alle 18,30, che si terrà presso la sede di Via Largo Risorgimento, 9 a Viareggio.
Il corso è strutturato per complessive 32 ore e comprende un modulo di integrazione formativa anche per il primo e pronto soccorso aziendale e sarà suddiviso in tre moduli. Un primo modulo da 16 ore più un secondo modulo di 10 ore dedicato all’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il terzo modulo, della durata di 6 ore, sarà dedicato al pronto soccorso. Ai fini del rilascio dell'attestato di partecipazione è obbligatoria la frequenza di tutti e 3 i moduli formativi con un 15% massimo di assenze permesse.
Scadenza iscrizioni 18 aprile.
Per informazioni relative giorni e moduli per iscriversi contattare la segreteria allo 0584/439023 (sig. Monica) oppure scaricare direttamente la scheda di iscrizione su www.cnalucca.it
Meteo Viareggio