Luca Lunardini ringrazia i suoi elettori per il risultato ottenuto ieri, martedì 15 aprile.

Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini 0

L'imperativo è categorico: ringraziare i cittadini per il voto, ma soprattutto ricominciare subito il ciclo di incontri in tutto il territorio per ascoltare i cittadini, raccogliere nuove richieste e inserirle tra le priorità del programma di mandato. E' con questo spirito che il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini ha affrontato il primo dei 15 giorni che lo separano dal ballottaggio.

Giovedì mattina andrà infatti al mercato del Piazzone e nel pomeriggio si sposterà in darsena per incontare i cittadini. “Mi sono messo al lavoro già di prima mattina, a partire da una riunione con il mio staff al completo, alla sede di via Pacinotti, per analizzare i risultati del voto e organizzare i prossimi giorni della campagna elettorale. E' stato un risultato entusiasmante, anche perché quando si passa da percentuali che storicamente per un candidato del centrodestra si aggirano al 30% fino all'attuale 45%, non si può che essere pienamente soddisfatti. Viareggio ha compreso il messaggio di cambiamento, doscontinuità e novità che ho proposto insieme alla mia coalizione.

Sicurezza, decoro, rilancio dell'economia, viabilità e parcheggi sono messaggi chiari, con soluzioni evidenti che abbiamo potuto e voluto offrire ai nostri concittadini. Messaggi che ci accomunano alle liste civiche, da Vivere Viareggio a Per Torre del Lago, da Viareggio nel cuore a Per una nuova Viareggio. Come avviene normalmente in politica, è corretto che si svolgano incontri e trattative: mi auguro si possa lavorare tutti insieme a un progetto comune di rinnovamento e rinascita della città, a conferma della volontà e della necessità di un nuovo modo di amministrare Viareggio”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113016105

Torna su