Luca Lunardini, esponente del Popolo delle Libertà ricomincia il ciclo di incontri in tutto il territorio
Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini giovedì 17 aprile 2008 0“Oltre agli abitanti dei quartieri della città, sto incontrando le liste civiche in un clima davvero sereno e costruttivo, dove i problemi del territorio e i programmi per risolverli sono il vero motivo di confronto e di scambio di opinioni”.
E' lo spirito con cui il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini ha intrapreso la corsa finale al ballottaggio del 27-28 aprile, ripartendo da dove aveva cominciato più di due mesi fa: un tour a 360° nel territorio.
Giovedì ha incontrato i rappresentanti dei balneari del vialone per discutere su problemi molto importanti come i rapporti con il Parco e le difficoltà della viabilità, mentre venerdì 18, in mattinata, sarà presente al mercato di Torre del Lago, dove saranno effettuate riprese televisive sulle zone della frazione che hanno maggiormente bisogno di interventi. Lunardini tornerà a Torre del Lago anche nel pomeriggio per incontrare, tra le altre cose, i neo deputati del Pdl.
La sera, infine, parteciperà a una cena organizzata per sostenere il progetto di ristrutturazione del centro diurno per disabili, al Capannone, preparata dagli studenti dell'istituto alberghiero “Marconi”.
Per ulteriori informazioni: Clicca qui
Meteo Viareggio