Programma di mercoledì 23 aprile per il candidato del centrodestra, Luca Lunardini
Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini martedì 22 aprile 2008 0Ancora un mercoledì pieno di impegni per il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini.
Alle 11 incontrerà gli studenti dell'Itc Piaggia per ascoltare i loro problemi e parlare del mondo scolastico cittadino. Successivamente si sposterà alla sede di una cooperativa sociale per discutere sulla condizione dei disabili.
Nel pomeriggio, alle 15, sarà impegnato in un faccia a faccia con gli imprenditori della marina di Torre del Lago e alle 16,30 farà altrettanto con i commercianti del vialone della darsena.
Ultimi appuntamenti alle 19 con alcuni rappresentanti del mondo del volontariato sociosanitario e alle 20,30 alla “Capannina” del Marco Polo con amici e simpatizzanti, a base di buffet e musica.
Ultime notizie pubblicate
-
-
-
-
Musica - "Gli "Amici della Montagna" da Origgio ospiti stasera della rassegna corale
sabato 5 luglio 2025 -
-
Camaiore - Sterpi, fondi regionali che cofinanziano il rifacimento dell'impianto sportivo
venerdì 4 luglio 2025 -
Cultura - Nuova formula per il Premio Letterario Massarosa: ecco la dozzina
venerdì 4 luglio 2025 -
-
Forte dei Marmi - Nuovo asse turistico Forte dei Marmi - Principato di Monaco
venerdì 4 luglio 2025 -
Forte dei Marmi - Il Forte vive anche in acqua con tante iniziative
venerdì 4 luglio 2025
Viareggino
-
> Scopri la Card Viareggino.it
Tanti sconti e vantaggi esclusivi dai nostri partner per tutti i possessori! Iscriviti subito! -
> Hai smarrito la Card?
Se hai perso la Card richiedicela oppure stampala dal tuo profilo dell'Area Iscritti.
Meteo Viareggio