“La manutenzione delle case, soprattutto al Varignano, sarà uno dei tanti impegni di cui mi occuperò in caso di elezione a sindaco”, promette il candidato Lunardini
Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini mercoledì 23 aprile 2008 0“La manutenzione delle case, soprattutto al Varignano, sarà uno dei tanti impegni di cui mi occuperò in caso di elezione a sindaco”.
E' la promessa del candidato del centrodestra Luca Lunardini dopo l'incontro effettuato mercoledì con gli abitanti del quartiere.
“Ho visitato molti condomini del Varignano, riscontrando in diverse occasioni delle situazioni davvero inaccettabili di deterioramento. Mi riferisco alle strade interne dissestate, sovraffollamento negli appartamenti e umidità che erode i muri, tant'è che in una casa è addirittura crollato l'intonaco del soffitto.
A contribuire a questa brutta immagine ci sono giardini incolti e impianti di riscaldamento che non funzionano da mesi. Insomma, una situazione intollerabile: se è vero che va fatto uno sforzo per dare una casa a tutti i residenti, e sottolineo residenti, è altrettanto necessario garantire una manutenzione adeguata degli appartamenti.
Interventi non sempre di diretta competenza comunale, ma non c'è dubbio che una buona amministraizone deve avere una grande attenzione anche per queste cose e sollecitare con forza gli altri enti che se ne dovrebbero occupare”. Nel frattempo Lunardini prosegue gli incontri nel territorio in vista del ballottaggio del 27-28 aprile. Giovedì 24, in mattinata, si recherà al mercato del Piazzone, mentre nel pomeriggio incontrerà esponenti della nautica e della pesca, oltre a visitare il quartiere della Migliarina.
Per ulteriori informazioni sullo speciale Ballottaggio, Clicca qui
Meteo Viareggio