Molti impegni per il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini, in questa ultima volata pre-ballottaggio.
Elezioni 2008 - Candidato Luca Lunardini giovedì 24 aprile 2008 0Ancora tanti impegni per il candidato sindaco del centrodestra Luca Lunardini in questa ultima volata pre-ballottaggio.
Venerdì, in mattinata, parteciperà alle cerimonie del 25 Aprile promosse dall'amministrazione comunale, per poi recarsi al mercato di Torre del Lago per ascoltare residenti e commercianti.
Molto fitto il programma del pomeriggio: prima incontrerà esponenti del mondo calcistico al “Balena 2000”, dopo di che si sposterà in darsena per un faccia a faccia con rappresentanti delle cooperative della pesca e si recherà inoltre alle sedi di alcune associazioni sportive locali per analizzare la situazione di queste importanti realtà.
Lunardini, infine, completerà la lunghissima campagna elettorale, iniziata l'ormai lontano giorno di San Valentino (“d'altra parte, si sa, sono innamorato della mia città”, ricorda), con una grande festa in programma alle 21 al “Balena 2000” insieme ad amici e simpatizzanti e alla presenza di alcuni deputati toscani. La serata prevede un grande buffet e tanta musica con il pianista versiliese, nonché spalla di Panariello, Dino Mancino.
Meteo Viareggio