Ex pugile scatena furiosa rissa in Passeggiata
Attualità lunedì 28 aprile 2008 05 uomini finiscono all' ospedale.
C. M., 40 anni, di Viareggio, ex legionario con un passato di pugile, ha scatenato l'inferno, ieri pomeriggio in passeggiata all'altezza del Gran Caffè Margherita poco prima delle 17.30.
L'uomo, infatti, si è scagliato contro i passanti seminando panico e mandandone ben 5 all'ospedale prima di venire arrestato dalle forze dell'ordine.
La rissa si è consumata sotto gli occhi di centinaia di persone e ha bloccato a lungo il traffico sui viali a mare.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, l'uomo, sotto il probabile effetto dell'alcool, ha iniziato ad insultare alcuni giovani stranieri. E dalle offese è passato ai fatti. Rischia il linciaggio prima dell'arresto
Non è stato semplice riportarlo alla calma dato che non sentiva ragioni. L'uomo, infatti ha iniziato a scalciare e dare testate.
Tre i feriti accompagnati in ospedale in ambulanza con ecchimosi e contusioni, tutti guaribili in 7 giorni.
Ad ogni modo, Marianelli rischia l'arresto con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e atro..
Meteo Viareggio