Uno, Due, Tre , ecco le mosse del Sindaco Lunardini : via il direttore generale del Comune - via i vu cumprà dalla Passeggiata - STOP ai parcheggi a pagamento in Darsena e a Tdl
Attualità sabato 3 maggio 2008 0Il nuovo sindaco Lunardini ha messo i puntini sulle "i" e dalle 11 alle 13 ieri in Comune ha emanato le prime ordinanze.
Vediamole nel dettaglio :
1) cessazione del rapporto con il direttore generale Lucchesi non confermato
2) proroga di 3 mesi al dirigente ai servizi sociali, Giuseppina Tazioli
3) affidamento della dirigenza dei vigili urbani ,fino al 31 luglio, ad Anchise Grossi
4) proroga di 3 mesi al dirigente del Suap-edilizia privata, Maria Lidia Iascone
5) STOP ai venditori abusivi in Passeggiata, massimo controllo dei vigili urbani
6) sospensione della delibera 280 della giunta Marcucci che da questo week-end obbligava di pagare la sosta sulla Marine di Torre del Lago e Marina di levante (Darsena)
L'ultima della giunta Marcucci è proprio il punto numero 6.
Una delibera , la 280, che vedeva il pagamento della sosta su tutta la Marina di Levante in Darsena e a Torre del Lago proprio da questo week-end .
Roba da matti dato che neanche i vigili urbani sapevano niente.
Tutto è partito dalla Mover che ha scoperto i parcometri sui lungomari e alcuni cittadini hanno segnalato la cosa ai vigili urbani che prontamente hanno avvisato il primo cittadino.
Lunardini ha subito bloccato la delibera e con calma prenderà una decisione per regolamentare al meglio la sosta sui due viali a mare, patrimonio indiscutibile della città di Viareggio
Meteo Viareggio