Dopo l' aggressione subita dai Carabinieri di fronte alla nota discoteca Kama Kama di Capezzano Pianore, è arrivata la condanna per tre giovani

Attualità 0

Ricorderete senz'altro l'aggressione subita dai Carabinieri nella notte fra sabato 3 e domenica 4 maggio di fronte alla discoteca Kama Kama di Capezzano Pianore.
Il questore di Lucca Maurizio Manzo decise di prendere provvedimenti nei confronti dei responsabili del locale chiudendo i locali per 15 giorni.

Immediata e clamorosa fu la replica di Luigi Cosignani, portavoce della società Kama Kama che manifestò l'intenzione di costituirsi parte civile contro i giovani che hanno aggredito i carabinieri.

Il provvedimento è stato ufficializzato dai legali Filippo Tacchi e Nicola Lange ieri, lunedì 26 maggio durante il processo contro i tre ragazzi di Livorno

La condanna è arrivata per Andrea Palazzolo, Maurizio Andreucci e Marco Pini per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale ma dopo il patteggiamento sono stati rimessi in libertà.

I tre ragazzi erano nel gruppo che cercò di fermare in modo violento i due carabinieri in borghese che, dopo una perquisizione, stavano per mettere le manette un truffaldino spacciatore d'ecstasy.
L'uomo infatti, come fu rivelato dal maggiore Franco di Pietro, aveva con sé delle pasticche di lassativo che vendeva come droga.

I tre carabinieri sono stati feriti e ognuno ha riportato una decina di giorni di prognosi. I militari si sono successivamente ripresi bene e non hanno riportato strascichi.
Infine, dopo un'ordinanza di chiusura emessa dal questore di Lucca, il 21 maggio scorso la discoteca Kama Kama ha riaperto i battenti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

114019415

Torna su