Sabato 28 giugno – ore 22.00 Talk-show “Donna Manager”
Attualità venerdì 27 giugno 2008 0Consegna del Premio Calliope imprenditoria a Alessandra Ceragioli
Dopo le prime cinque serate di grande successo di questa seconda edizione del Festival Calliope. Bellavoce, manifestazione dedicata alla bella voce femminile, organizzata dalla Magà Production con il contributo della Circoscrizione Lido di Camaiore, dell’Assessorato al Turismo del Comune di Camaiore e del Caffè Cattan, arriva questa sera (sabato 28 giugno) il premio imprenditoria ad Alessandra Ceragioli, donna imprenditrice del consorzio Le Bocchette.. Gli ospiti di Gabriele Altemura per il talkshow “Donna Manager” saranno il dottor Sodini per il Premio L’alveare, la dott.ssa Serreli, direttrice del consorzio Le Bocchette, il presidente del consorzio Guido Puccinelli e l’assessore alla attività produttive del comune di Camaiore, Micheli.
Quest’anno Calliope raddoppia con molte iniziative collaterali, tra cui la principale senza dubbio Libri Sorseggiati, aperitivo con presentazione di libri a cura della Giovane Holden Edizioni dalle ore 19 in poi: 28 giugno – Con te o senza di te – Maria Lucia Bertola
Questi i prossimi appuntamenti:
Venerdì 4 luglio – Talk-show “Voce alla voce” - Consegna del Premio Calliope Sociale a Wanda Raspolini
Sabato 5 luglio – Gran Gala Finale – Rassegna di voci femminili e Consegna del Premio Calliope Canto
Libri Sorseggiati, aperitivo con presentazione di libri a cura della Giovane Holden Edizioni – Casa editrice e agenzia di servizi culturali, dalle ore 19 in poi:
4 luglio – Appesa alla mia mano che scrive – Francesca Pasquinucci
5 luglio – Neraprimavera – Chiara Natalini
Piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore diventa dunque per un mese una vera e propria Cittadella della Voce Femminile: stand delle associazioni, mostre video e fotografiche (Focus sull’India – Mostra Fotografica “Le figlie di Shiva” – dal 13 giugno al 5 luglio – a cura di Marco Beccani), presentazioni di libri, un luogo di incontro e confronto dove far risuonare forte e chiara la voce femminile, vera protagonista della manifestazione.
Rassegna canora
Ancora aperte le iscrizioni per la serata conclusiva dedicata al canto, sabato 5 luglio. Il concorso è rivolto a voci femminili senza alcuna distinzione di età ed è completamente gratuito. Chiunque voglia iscriversi può mandare una mail a info@magaproduction.it o un sms al 392 4990373 e sarà ricontattato dallo staff della Magà Production.
Meteo Viareggio