Chiuse dalla Polizia le discoteche Frau Marleen e il Trocadero

Attualità 0

Stop di 15 giorni all'attività

La questura ha disposto la chiusura per 15 giorni di due locali per problemi di ordine pubblico nel Comune di Viareggio: il TROCADERO in pineta di ponente e il FRAU MARLEN sulla marina di Torre del Lago

Il provvedimento è stato firmato dal questore Maurizio Manzo su segnalazione del dirigente del commissariato di polizia di Viareggio Laricchia.

La sospensione dell'attività ha natura esclusivamente cautelare e non sanzionatoria.
L'aggressione che ha portato alla chiusura del Trocadero avvenne nella notte fra il 14 e il 15 aprile, nell'area esterna del locale dove un immigrato fu assalito da quattro connazionali che gli procurarono molteplici ferite da arma da taglio.
Gli autori furono denunciati per tentato omicidio ma mentre due furono sottoposti a fermo gli altri due si resero irreperibili.

Nei primi cinque mesi del 2008 nella discoteca Frau Marleen sono state moltissimi gli arresti per spaccio di droga messi in atto dalle forze dell'ordine sia all'interno che all'esterno della discoteca.

Gli episodi avvenuti in entrambe le discoteche sono tutti estranei a una responsabilità diretta dei proprietari che sono solo vittime di quanto accaduto.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

111619505

Torna su