Il successo riscontrato dalla “Notte Rosa” realizzata in contemporanea da diversi Comuni dell’Adriatico fa pensare ad un'iniziativa analoga che coinvolga i 7 comuni della Versilia

Eventi 0

Nei giorni scorsi, giornali e televisioni nazionali hanno sottolineato più volte il successo riscontrato dalla “Notte Rosa” realizzata in contemporanea da diversi Comuni dell’Adriatico.

Già due anni fa avanzammo la proposta, come Confesercenti di una iniziativa analoga che coinvolga tutti i comuni della costa della Versilia.

Ma potremmo pensare anche ad una iniziativa che coinvolga tutti i 7 Comuni della Versilia, ognuno con le sue specificità.

Nessuno, allora, raccolse la nostra proposta.
Torniamo nuovamente a riavanzarla: è possibile pensare per la stagione estiva 2009, magari il sabato di avvio dei saldi, ad una serie di eventi che riguardino tutta la Versilia, già da promuovere durante l’inverno e la primavera ?

L’auspicio è che qualche amministratore versiliese raccolga stavolta tale appello e convochi una riunione di tutti i Comuni Versiliese e delle associazioni di categoria.

Alessandro Cerrai
Segretario Confesercenti Versilia

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

115903347

Torna su