Vip al Twiga...ma quant'è bella Martina Stella
Attualità lunedì 14 luglio 2008 0Accompagnato da un gruppo ristretto di amici e parenti, Bobo Vieri ha scelto il Twiga per festeggiare il suo 35° compleanno.
Dimenticate per un attimo le polemiche sollevate dalla tifoseria dell’Atalanta, il calciatore si è regalato una festa intima e in piena allegria, contornato da mamma Nathalie, dal fratello Max, anche lui calciatore professionista, dalla fidanzata Melissa Satta (elegantissima in abito nero corto e capelli raccolti) e da una decina di amici, tra cui l’esuberante e biondissima Patty Griffini la parrucchiera di Verbania che ha partecipato al Grande Fratello 5.
Bobo Vieri in abbigliamento casual con t-shirt, jeans e scarpe sportive ha soffiato sulle 35 candeline sistemate su un’ originale torta a forma di campo da calcio con tanto di mini-porte. Al brindisi si sono uniti anche il rinominato ct della Nazionale Marcello Lippi e il figlio Davide.
Serata in tutta privacy anche per Lele Mora, arrivato al Twiga per sorseggiare un drink al bancone e per la bionda attrice lanciata dal film “L’ultimo bacio” Martina Stella che, accompagnata dalla sorella Flavia e dal fidanzato, ha evitato i flash dei fotografi e ha preteso assoluta riservatezza. Sempre al Twiga è arrivato il vice presidente della Fiorentina Andrea Della Valle e assieme all’amministratore delegato della società Sandro Mencucci si è intrattenuto con Paolo Brosio e Marcello Lippi. Per tutti una serata di accompagnamento musicale di qualità con l’esibizione live di Pacifico Settembre, in arte Pago, vincitore dell’edizione 2006 della trasmissione Music Farm oltre che marito dell’ex velina Miriana Trevisan.
Il lungo weekend di personaggi che affollano il Twiga club è proseguito oggi (domenica) con l’arrivo in spiaggia del giocatore della Fiorentina Alessandro Gamberini e con il passaggio dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, arrivato allo stabilimento balneare per salutare gli amici di sempre.
Meteo Viareggio