Ausl 12 di Viareggio partner della Fondazione La Versiliana in occasione della XXIX edizione del Festival.
Eventi giovedì 17 luglio 2008 0Ai dipendenti dell’azienda sanitaria sconti del 10% sugli spettacoli
La sigla dell’accordo, firmato dal Presidente della Fondazione, Massimiliano Simoni e dal Direttore Generale Giancarlo Sassoli, sancisce uno stretto rapporto e una nuova sinergia tra le due realtà versiliesi.
L’accordo prevede, oltre allo sconto del 10% sugli spettacoli per tutti i dipendenti dell’Asl versiliesi, la partecipazione di medici, specialisti, professionisti nel salotto estivo di Romano Battaglia durante tre appuntamenti stagionali il primo dei quali si terrà sabato 19 luglio e a cui parteciperà oltre al Direttore Generale, il direttore Medicina d’Urgenza e Pronto Soccorso Ospedale “Versilia”, Sergio Milletti, il direttore Centrale Operativa 118 Versilia Soccorso, Andrea Nicolini e l’outsider Ettore Borzacchini, al secolo Giorgio Marchetti. Ma l’accordo prevede anche la possibilità di pubblicizzare, all’interno del Parco, le attività dell’azienda sanitaria per essere più vicina ai cittadini e ai turisti e, al tempo stesso, di promuovere il cartellone del Festival all'ingresso dell'Ospedale “Versilia”.
“Un accordo che accontenta non solo noi e l’Asl di Viareggio – ha detto Massimiliano Simoni, Presidente della Fondazione - ma che sono sicuro riceverà il consenso del nostro pubblico, sempre molto attento e partecipe, agli incontri di natura medica, soprattutto, la dove sono presenti delle eccellenze come quelle negli organici dell’Asl di Viareggio. Un primo passo verso altre forme di collaborazioni più ampie che spero possano allargarsi anche agli altri soggetti del territorio della Versilia”.
Meteo Viareggio