Da New York a Forte dei Marmi continua il sogno di Settimo Senso
Attualità sabato 19 luglio 2008 0Si terrà sabato 19 luglio,ore 19.00 a Forte dei Marmi il secondo appuntamento di Settimo Senso, iniziativa ideata dalla Laura Rossi International, in partnership con il settimanale Grazia, che coinvolge moda, solidarietà e high society delle principali città internazionali: New York/Forte dei Marmi, Roma, Milano, Los Angeles, Londra, Mosca, Parigi e Dubai.
Non poteva che prendere il via da New York questa originale iniziativa, la città in cui le tendenze prendono vita e forma, e la “grande mela” risponde con grande entusiasmo. Tantissime le celebrità che hanno aderito donando un loro abito, un accessorio al quale, per qualche motivo, sono state particolarmente legate.
Ospiti della suggestiva Villa Cassetti a Forte dei Marmi, un parterre esclusivo si contenderà in un’asta di beneficenza una selezione di 15 oggetti d’eccezione donati da Naomi Campbell, Isabella Rossellini, Gisele Bündchen, Eleonora Stefanel, Sarah Ferguson, Josè Maria Aznar, per citarne alcuni, che fanno parte delle oltre 50 donazioni raccolte nell’evento di New York.
Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto all’AIPD – Associazione Italiana Persone Down - e a alla National Down Syndrome Society NDSS, prime charity beneficiarie del tour di Settimo Senso.
Meteo Viareggio