Sabato 26 luglio, Notte Lido Blu: parcheggi e navette, viabilità e sicurezza.

Attualità 0

In occasione della Notte Lido Blu, sabato 26 luglio l’area ex Bussola Domani sarà adibita a parcheggio per tutti coloro che vorranno esser presenti ai vari eventi nel lungomare di Lido di Camaiore. Saranno a disposizione dei bus navetta gratuiti, messi a disposizione dall’organizzazione dalle 17.00 fino alle 03.00 di notte che trasporteranno le persone dal parcheggio alle piazze in cui si svolgono gli eventi e viceversa.
La gestione tecnica del parcheggio sarà a cura della Misericordia di Lido di Camaiore e Croce Verde di Lido di Camaiore.

VIABILITA’

Dalle ore 6.00 del mattino di venerdì 25 luglio sarà chiuso l’ingresso in Piazza Matteotti dal viale Pistelli, con deviazione obbligatoria in via San Francesco che diventerà senso unico verso monti.

Dalle ore 6.00 del mattino di sabato 26 luglio fino a domenica 27 sarà chiuso al traffico il viale Pistelli da Piazza Lemmetti a Piazza Matteotti per garantire il corretto svolgimento dell’evento.

SICUREZZA

La sicurezza è garantita per tutto il corso dell’evento Notte Lido Blu con la presenza costante della Misericordia di Lido di Camaiore e della Croce Verde di Lido di Camaiore.

La Misericordia di Lido di Camaiore sarà inoltre presente tutta la notte con un proprio stand in cui sarà possibile effettuare gratuitamente il test dell’etilometro, un’iniziativa molto importante per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo strumento di misurazione utilizzato per determinare il valore dell'alcol, ovvero dell’etanolo contenuto nel sangue, ed un valore aggiunto per la sicurezza dell’evento.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

113155965

Torna su