Le telecamere di Rete 4 ed Emilio Fede arrivano al Twiga per uno speciale sulle notti versiliesi
Attualità giovedì 24 luglio 2008 0Notte magica sotto i riflettori al Twiga di Marina di Pietrasanta. Domani sera (venerdì) è infatti atteso l'arrivo delle telecamere di Rete 4 per uno speciale (probabilmente verrà messo in onda nell'ambito del rotocalco di moda e costume <Sipario>) sul divertimento by night in Versilia.
Non è la prima volta, d'altronde, che le telecamere prediligono proprio il locale di Briatore & Co. per 'raccontare' mondanità e svago: nei giorni scorsi lo staff di <Lucignolo> per Italia Uno per la seconda volta nel giro di un mese ha immortalato in diretta uno scampolo di Versilia notturna dal punto di ritrovo più chic della riviera mentre nel giugno dello scorso anno fu proprio “Sipario” a sancire il debutto mediatico della stagione 2007.
Confermata anche la presenza del direttore del Tg di Rete 4 Emilio Fede, ormai affezionato frequentatore del Twiga. Tutti i presenti potranno dunque essere coinvolti in simpatiche interviste che potrebbero interessare anche mode e tendenze del soggiorno pomeridiano in spiaggia dato che lo staff di Rete 4 resterà in Versilia alcuni giorni.
Meteo Viareggio