Al Twiga l'Audi e il Milan sottoscrivono l'accordo da 2.000.000 di euro !

Attualità 0

Nel privee del Twiga di Marina di Pietrasanta è stato rinnovato per altri 2 anni il ‘matrimonio’ tra l’A.C. Milan Club e Audi con la sottoscrizione di un contratto di sponsorizzazione da oltre 2 milioni di euro. Erano presenti l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, il presidente di Volkswagen Group Italia Giuseppe Tartaglione e il designer Audi Walter De’ Silva.

A seguire la ratifica dell’accordo un cordone di giornalisti di tv e testate a livello nazionale. E così per il terzo anno consecutivo la casa automobilistica sarà top sponsor della società rossonera (tanto che sempre nella giornata di oggi la dirigenza Audi ha omaggiato Galliani, per il suo compleanno, di una speciale bici elettrica col celebre marchio dei quattro anelli).

“Si tratta _ ha commentato a caldo Adriano Galliani _ di un’intesa perfetta tra due team di livello mondiale che si sta consolidando sempre di più e che è dimostrata anche dal fatto che tutti i giocatori del Milan viaggiano rigorosamente su Audi”.

Nell’occasione l’amministratore delegato dei rossoneri ha affrontato anche argomenti prettamente calcistici e le strategie che saranno attuate dalla società. In primis ha smentito la possibilità di nuovi acquisti a fronte dei prolungati problemi alla schiena (“ la situazione è comunque sotto controllo) di Alessandro Nesta.

“Non ci sarà l’ingresso di un nuovo elemento _ ha detto Galliani _ dal momento che abbiamo già la soluzione all’interno della squadra: per le necessità sarà Massimo Ambrosini a spostarsi dal centrocampo alla difesa. E’ un’idea di Carlo Ancelotti, condivisa dallo stesso giocatore e che sarà sperimentata già da domani nell’incontro con il Chelsea”.

Galliani ha poi di nuovo smentito le voci, ricorrenti, di una possibile cessione di Kakà.

“E’ e resterà un giocatore del Milan _ ha detto _ così come Sheva rimarrà nelle file del Chelsea”.

Altro nodo da sciogliere quello della titolarità del ruolo di portiere tra le tre maglie ‘numero uno’ presenti in squadra (Abbiati, Dida, Kalac).

“Al termine di questo primo ciclo di amichevoli _ ha concluso Galliani _ sarà Ancelotti a tirare le somme e a decretare il portiere titolare della stagione 2000/2009”.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

112904924

Torna su