Cgc Hockey: Cupisti confermato coach di Viareggio
CGC Hockey mercoledì 6 agosto 2008 0Allenera' per il settimo anno consecutivo la squadra bianconera
Alessandro Cupisti allenera' il Cgc hockey Viareggio anche nella prossima stagione.
Il tecnico, gia' alla guida della nazionale azzurra, sara' l'allenatore della squadra bianconera per il settimo anno consecutivo.
L'annuncio arriva dalla viva voce del Presidente Alessandro Palagi lanciando un forte messaggio " Abbiamo ancora due anni di programma per centrare un obiettivo che ci siamo fissati nelle ultime stagioni"
Negli ultimi due anni ha disputato la finale scudetto, senza pero' riuscire a spuntarla sul Follonica. La societa' viareggina ha anche annunciato l'ingaggio dal Bassano di Alberto Orland e la partenza degli argentini Sebastian Molina e Juan Soria.
"Sarà un Cgc Viareggio con meno fantasia e più sostanza atletica-continua Palagi- la squadra dovrà osservare precise regole comportamentali. Se qualche giocatore dovesse iniziare a fare il lavativo, la società sarà pronta a sospendere il contratto. Anche gli sportivi devono dare una mano: in ogni caso, il nostro obiettivo è quello di blindare la squadra rispetto all'esterno".
La linea, dunque, sarà molto più dura e professionale così come aveva chiesto l'allenatore Cupisti per rimanere ad allenare la squadra.
Meteo Viareggio